Passaggio in teatro

passaggio_in_india.jpg

Fino a stasera, al Teatro Guglielmi di Massa, potrete assistere allo spettacolo Passaggio in India, adattamento teatrale compiuto da Santa Rama Rau dell’omonimo romanzo scritto da Edward Morgan Forster.
Il testo fu pubblicato per la prima volta in Gran Bretagna nel 1924. Edward Morgan Forster è stato uno celebre scrittore britannico noto al grande pubblico anche perché da alcuni suoi lavori sono stati tratti film molto apprezzati, come lo stesso Passaggio in India (diretto da David Lean), Camera con vista e Casa Howard, entrambi con la regia di James Ivory.
La messa in scena di stasera è diretta da Federico Tiezzi e vede spiccare le interpretazioni di Giulia Lazzarini, nel ruolo dell’anziana Mrs. Moore e di Sandro Lombardi in quello di Mr. Fielding.
Passaggio in India è il secondo appuntamento della stagione teatrale massese 2008-2009, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Massa e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.

Per informazioni rivolgersi alla biglietteria del Teatro Guglielmi a Massa (Toscana) – Tel. 0585 / 41.678, www.teatroguglielmi.it. La biglietteria resterà aperta dalle 9 alle 12,30 e dalle 18 ad inizio spettacolo.

Articoli simili

Comments are closed.